Lenti progressive Anima, non esiste un modo unico di vedere le cose.

Contatta Ottica futura al numero 0113241020

NUOVE LENTI PROGRESSIVE ANIMA

ANIMA DA MATRICE DIGITALE

Un nuovo sistema per realizzare una lente oftalmica, in realtà virtuale

Grazie al processo Matrice Digitale e alla Realtà virtuale Filap rileverà l’impronta digitale visiva unica per ogniuno di noi.

Per la prima volta, nell’utilizzo delle lenti oftalmiche, non sarà più il portatore ad adattarsi alle lenti progressive, ma la geometria sarà costruita in modo tale da soddisfare le sue esigenze.

2winL’utilizzo della tecnologia MATRICE DIGITALE® permette di controllare, in ogni momento, l’oggetto che viene visualizzato nel visore come stimolo stabilendo una relazione diretta tra di loro. Una volta che l’utente entra nell’ambiente virtuale la sua dinamica di visione sarà valutata, grazie ai movimenti pilotati, sia nella sua posizione abituale che nelle varie condizioni di luce, fornendo una diagnosi individuale ripetibile e obiettiva.
Le lenti progressive ANIMA® permettono la Visione Globale senza stress alcuno.

.Le innovative Lenti Anima, presentate da Filab Lenti Italiane al MIDO 2022, sono le uniche lenti progressive sul mercato fatte ad hoc per ogni individuo.

La tecnica di misurazione effettuata con il visore VR tiene conto dei movimenti posturali oltre che a quelli dell’occhio per realizzare un disegno perfetto, che vi darà la sensazione di comfort assoluto.


È iniziato il viaggio nella visione del futuro.
Noi siamo già pronti!


Quali sono le caratteristiche di Anima?

Anima prevede un nuovo sistema per realizzare una lente oftalmica, in realtà virtuale.

Proprio al Mido abbiamo toccato con mano una esperienza unica, un visore speciale che ci ha proiettati nel mondo del metaverso: un test di 180 secondi che analizza il movimento degli occhi, del bulbo oculare, della testa e del collo. Questi dati rilevati durante il test ci consentono di realizzare una lente totalmente personalizzata, inserendo tutte le aberrazioni nella parte in cui l’utente tendenzialmente non utilizza lo sguardo.


Test gratuito di 3 minuti con il nostro visore.


NON ESISTE UN MODO UNICO DI VEDERE LE COSE
Lenti per una visione dinamica illimitata.
Generate tramite metadati da VR (realtà virtuale) rilevati sull’intera dinamica visiva.

I 3 principali parametri:

  • DINAMICA DELLO SGUARDO
  • MOVIMENTI DELLA TESTA
  • MOVIMENTI DEL CORPO

Un viaggio per la digitalizzazione dei dati in grado di realizzare la lente esatta sulle abitudini visive della persona.

Filab mani mente e cuori italiani

Come realizziamo le lenti?

Come abbiamo accennato in precedenza i dati ci consentono di realizzare una lente totalmente personalizzata, inserendo tutte le aberrazioni nella parte in cui l’utente tendenzialmente non utilizza lo sguardo.


Filab mani mente e cuori italiani.


Attività a supporto messe in campo?

Abbiamo aderito alla Polizza Filab Secure Card, la nostra nuova formula di garanzia assicurativa per aiutare i clienti a povare le nostre lenti con la massima tranquillità: con tale strumento rendiamo più semplice assicurare le lenti del cliente finale da furto, rottura o danneggiamento su qualunque tipologia di prodotto e trattamento.

Se vuoi saperne di più sui servizi offerti e vuoi prenotare una prestazione domiciliare contattaci usando il modulo che trovi qui a lato oppure al numero 011 32 410 20.

* Su tutti i prodotti realizzati e spediti il centro ottico offre una garanzia di adattamento, assicurando l’eventuale sostituzione del prodotto in caso di danno.

Filab mani mente e cuori italiani

CONTROLLO DELLA VISTA
in negozio?

Nel nostro centro ottico siamo in grado, con l’ausilio di strutture d’ultima generazione, di garantire il massimo per la tua efficenza visiva.

CONTROLLO DELLA VISTA
A CASA TUA?

Il servizio è destinato a persone con disabilità o temporaneamente impossibilitate nella deambulazione, direttamente a domicilio.

 Il tuo centro ottico del futuro!

Grazie alla nostra esperienza trentennale nel nostro negozio siamo in grado di effettuare tutti i test per un migliore sviluppo delle tue lenti.

Per le tue prenotazioni usa Whatsapp

‭3917984795

(Se non l’avessi già fatto, ti ricordiamo di registrare nella tua rubrica il numero di telefono di Ottica Futura. Così avrai l’opportunità di rimanere informato con cadenza mensile sulle promozioni da noi attivate).

PS: i tuoi recapiti sono al sicuro con noi. Ti garantiamo che non li divulgheremo mai a terzi e non faremo in nessun modo spam.

Vision e Mission
di Ottica futura

Ottica Futura TorinoLa Mission di Ottica Futura è quella di migliorare la vita delle persone creando benessere visivo, grazie a servizi e prodotti innovativi made in Italy, uniti da un insieme di valori etici e professionali garantiti. Il target di Ottica Futura è la famiglia di Torino, che nel nostro centro ottico in piazza Montanari trova il supporto e l’attenzione di professionisti pronti a soddisfare le esigenze di tutti i suoi componenti: dai bimbi, ai genitori, ai nonni. Il centro Ottica Futura è progettato come un vero e proprio “atelier del benessere visivo”, accogliente e funzionale, in grado di offrire una consulenza personalizzata (anche a domicilio) e una gamma di soluzioni ottiche tra le più idonee e innovative grazie all’elevata professionalità di Michelangelo Mont’Etna.

Per le tue prenotazioni usa Whatsapp

‭3917984795

(Se non l’avessi già fatto, ti ricordiamo di registrare nella tua rubrica il numero di telefono di Ottica Futura. Così avrai l’opportunità di rimanere informato con cadenza mensile sulle promozioni da noi attivate).

PS: i tuoi recapiti sono al sicuro con noi. Ti garantiamo che non li divulgheremo mai a terzi e non faremo in nessun modo spam.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER SCOPRIRE I COSTI DEL SERVIZIO E PER PRENOTARE IL TUO CONTROLLO A DOMICILIO

0113241020

Prenota una visita

10 + 10 =

Informazioni:

Il centro Ottica Futura Torino si trova nel quartiere di Santa Rita nella zona sud della città. (Circoscrizione 2)
Potete arrivare da noi facilmente percorrendo corso Giovanni Agnellicorso Cosenzacorso Sebastopoli e corso Orbassano.
Arrivati in via Tripoli incontrerete piazza Montanari. Ecco ci trovate a lato della grossa insegna del supermercato BASKO.

Parcheggio:
Potete usufruire del parcheggio del supermercato interno cortile.

Indirizzo:
Via Tripoli 139/b
Piazza Montanari
10137 – TORINO
Circoscrizione 2
Santa Rita

Phone: 011 32 410 20

Business Hours:
Lunedì:
15:30 – 19:30
Martedì – Venerdì:
9:30 – 12:30   15:30 – 19:30
Sabato:
9:00 – 13:00

Siamo Qui

Piazza Montanari Carlo 139/B 10137 Torino

Benvenuti al centro Ottica Futura Torino. Ci trovate nel quartiere di Santa Rita nella zona sud della città.
Potete arrivare da noi facilmente percorrendo corso Giovanni Agnelli, corso Cosenza, corso Sebastopoli e corso Orbassano.

Michelangelo Mont’etna si prenderà cura dei tuoi occhi e della tua vista e ti consiglierà la soluzione ottica più adeguata alle tue esigenze.

CHI E’ L’OPTOMETRISTA?

L’ottico optometrista è l’operatore sanitario non medico che esegue con tecniche optometriche, metodi oggettivi e soggettivi, l’analisi visiva. Egli individua, previene, corregge e compensa i difetti visivi e le anomalie della visione sia attraverso la prescrizione, la fornitura, l’adattamento di occhiali, lenti a contatto di ogni tipo e ausili per ipovedenti, sia mediante idonee procedure di educazione visiva.

LA SCIENZA OPTOMETRICA?

Sostanzialmente della compensazione delle ametropie (difetti visivi), che richiede da parte dell’ottico optometrista, oltre che un’ottima conoscenza delle tecniche di refrazione, anche un’indispensabile conoscenza dei materiali con i quali vengono realizzati i mezzi correttivi costituiti sia dalle lenti oftalmiche, sia dalle lenti a contatto, di visual training, che viene applicato al miglioramento e al ripristino delle abilità visive nello sport (sport vision), e di prevenzione e protezione visiva, relativa cioè all’individuazione e al ripristino di una idonea postura e di una efficace illuminazione in ambito scolastico e del lavoro (un esempio può essere il corretto uso e posizionamento di una stazione videoterminale). E non da ultimo la prevenzione nei confronti dell’irradiamento solare.

Come posso aiutarvi?

  • Esame della vista in studio optometria;
  • Esame della vista a domicilio per persone con difficoltà di deambulazione;
  • Contattologia e applicazione lenti a contatto;
  • Visite iridologiche.

 

Michelangelo Mont’Etna garantisce:

  • Accoglienza e professionalità;
  • Analisi visive optometriche e sedute di rieducazione visiva;
  • Montature di qualità Made in Italy adatte a ogni tipo di viso scelte in base alle caratteristiche e necessità del cliente;
  • Occhiali per il potenziamento visivo (guida notturna e videoterminale)
  • Montature e lenti per bambini;
  • Garanzia di adattamento lenti progressive;
  • Ogni occhiale viene fornito di dichiarazione di conformità a garanzia del consumatore;
  • Lenti a contatto morbide e gas-permeabili su misura;
  • Lenti a contatto usa e getta (tutte le marche non presenti in negozio sono procurabili in 24 ore);
  • Liquidi per lenti a contatto;

Grazie per aver letto questa pagina!

Se hai trovato utile questo post è possibile mostrare il proprio apprezzamento con una condivisione.